Marchese Antinori provincia di Sondrio

Fornitura vini rossi di Toscana Marchesi Antinori provincia di Sondrio

Cerchi fornitori all’ingrosso di vini toscani Marchese Antinori nella zona di provincia di Sondrio e dintorni? Produttori di vino da 26 generazioni. Non sono molte le case vitivinicole che possono vantare oltre 600 anni di esperienza nel settore. La famiglia Antinori è tra questi. Dal 1385, anno in cui Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell’Arte Fiorentina dei Vinattieri, la famiglia si è sempre dedicata a questa raffinata e complessa attività con passione, coraggio e inalterato rispetto per le tradizioni e per il territorio.

Un territorio straordinario, che comprende le denominazioni più prestigiose di Toscana, come le colline del Chianti Classico e di Montalcino, e l’alta Maremma bolgherese delle tenute di Guado al Tasso. Guidati dalla continua voglia di sperimentare con nuove varietà e territori diversi, poi, i Marchesi Antinori hanno esteso la loro attività produttiva alla Franciacorta e all’Umbria di Orvieto, con le tenute del Castello della Sala.

Tutti i vini che nascono dalle tenute del Marchesi Antinori condividono una filosofia produttiva basata sulla volontà di valorizzare al massimo i territori e i vitigni. Da gioielli come il Solaia, il Tignanello e il Bolgheri di Guado al Tasso, che nasce dallo stesso terroir del Sassicaia di Tenuta San Guido, sino alle bottiglie per il consumo quotidiano: per la tua enoteca, scegli i vini di casa Antinori. Rivolgiti a Enobox per l’acquisto dei grandi rossi toscani nella zona di provincia di Sondrio e dintorni.

Inoltre:
Menu